Kena MobileIn un periodo storico in cui davvero tutti gli utenti sono attenti al risparmio ed alla minima spesa, è apprezzabile la scelta di Kena Mobile di lanciare un’offerta da 11,99 euro al mese con all’interno praticamente tutto quanto la maggior parte di noi abbia mai desiderato.

Per contrastare le offerte sempre più chiuse e con poche possibilità di attivazione (ovvero le operator attack), in questi giorni Kena Mobile sta continuando a proporre, fino al 28 febbraio salvo proroghe, la Kena 11,99 indipendentemente dalla provenienza. La promozione richiede il versamento di un canone fisso di 11,99 euro al mese, con addebito diretto sul credito residuo, con il quale è possibile arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati in 4G, minuti SMS illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio italiano.

 

Kena Mobile: offerta da 50 giga in 4G con minuti e SMS illimitati

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale senza alcun tipo di limitazione, se non sostanzialmente sulla velocità di navigazione effettiva. Sebbene all’interno della promo di Kena Mobile sia inserito il 4G di TIM, ricordiamo essere raggiungibile una velocità massima di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload, niente di più nemmeno in perfette condizioni di connessione o qualsivoglia altro aspetto positivo.

Il pagamento può essere effettuato direttamente online oppure si può ottenere il ritiro ed il pagamento direttamente in una delle tabaccherie convenzionate Banca5. La SIM di Kena Mobile non presenta costi aggiuntivi, di conseguenza non riceverete sorprese di alcun tipo quando proverete ad ascoltare la segreteria telefonic o simili.

Articolo precedentePassa a Wind: l’ultima offerta è online con minuti e GB a 10 euro al mese
Articolo successivoCredito telefonico svuotato per i clienti TIM, Wind Tre e Vodafone