La ormai nota azienda cinese Oppo ha annunciato l’arrivo imminente sul mercato di una nuova serie di smartphone appartenenti ad un nuovo brand, denominato Oppo Reno. Il primo smartphone di questa nuova serie dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato il prossimo 10 Aprile.

 

Oppo Reno: che sia lui lo smartphone con il nuovo zoom 10x?

Oppo ha dunque annunciato la nascita di un nuovo brand che porterà con sé nuovi smartphone interessanti, cioè Oppo Reno. L’annuncio ufficiale del primo smartphone di questo nuovo brand si terrà il prossimo 10 Aprile, giorno in cui Oppo dovrebbe presentare il primo device con l’inedito Zoom Lossless 10x.

Viene dunque da pensare che sarà effettivamente questo nuovo smartphone Oppo Reno il primo dispositivo dell’azienda ad essere dotato di questa nuova tecnologia. Tuttavia, almeno per ora, non ne abbiamo la conferma ufficiale. Questo nuovo smartphone Oppo Reno, comunque, nel corso delle scorse settimane ha ottenuto diverse certificazioni importanti, come la certificazione IMDA e la certificazione Bluetooth SIG.

Stando a quanto trapelato finora, Oppo Reno sarà un dispositivo caratterizzato da un display con una diagonale da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+. Lato prestazionale, invece, Oppo Reno sarà equipaggiato dal processore medio di gamma di Qualcomm, il SoC Snapdragon 710. Non mancherà, poi, l’ultima release del software Android 9 Pie con l’interfaccia utente ColorOS in versione 6.0.

Nonostante non siamo certi della presenza del nuovo zoom 10x, sappiamo comunque che Oppo Reno sarà equipaggiato sicuramente da due sensori fotografici rispettivamente da 48+5 megapixel. Frontalmente, invece, la fotocamera anteriore sarà caratterizzata da un sensore fotografico da 16 megapixel.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteJames May condurrà un programma tutto suo su Amazon
Articolo successivoSony al lavoro su un altro mid-range: in arrivo l’Xperia 4