L’azienda cinese Oppo potrebbe presentare presto sul mercato un nuovo smartphone. Stiamo parlando del prossimo Oppo A5s, successore del modello Oppo A5 presentato sul mercato durante lo scorso mese di Luglio.

 

Oppo A5s: il design sarà molto simile a quello di Oppo A7

Oppo si appresta dunque a presentare un nuovo smartphone entry-level sul mercato. Stando a quanto riportato sul portale Mysmartprice, infatti, lo smartphone in questione si chiamerà Oppo A5s e sarà uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato.

Esteticamente parlando, è possibile notare come il prossimo Oppo A5s assomigli molto al fratello maggiore Oppo A7. Stesso display con notch a goccia (che qui è da 6.2 pollici in risoluzione HD+), cornici piuttosto sottili e sensore biometrico posto sul retro dello smartphone. Le dimensioni complessive del device saranno di 155.9 x 75.4 x 8.2 mm mentre il peso sarà pari a 170 g.

Ad alimentare Oppo A5s ci sarà il processore MediaTek Helio P35, accompagnato da 2/3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno (espandibile tramite microSD fino a 256 GB). La batteria sarà, invece, da ben 4230 mAh.

Lato fotocamere, Oppo A5s disporrà di una doppia fotocamera posteriore, con sensori rispettivamente da 13+5 megapixel (con apertura focale f/2.2 e f/2.4). Frontalmente, invece, la selfie camera è alloggiata nel notch a goccia ed ha un sensore da 8 megapixel.

Il sistema operativo installato a bordo di Oppo A5s sarà, purtroppo, ancora Android Oreo in versione 8.1 personalizzato con l’interfaccia utente ColorOS in versione 5.2. Per quanto riguarda le possibili colorazioni, Oppo A5s potrebbe arrivare nelle colorazioni Red, Black, Gold e Green.

FONTEMysmartprice
Articolo precedenteAlfa Romeo ritira 60,000 Stelvio e Giulia per colpa di un malfunzionamento
Articolo successivoSamsung Galaxy A8 Plus: in arrivo l’aggiornamento ad Android 9 Pie