Chiunque fosse interessato al cambiamento del proprio operatore telefonico nel mese di marzo, può consultarei i listini di offerte mobili appartenenti a Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad.

Questi sono gli operatori telefonici che occupano principalmente la scena del mercato della telefonia nel nostro Paese, e si trovano quotidianamente in contrasto per accaparrarsi il maggior numero di clienti.

A tale proposito, abbiamo selezionato in questo articolo le migliori offerte mobili ricaricabili che possono essere attivate in questo periodo e sono: Tim Steel S 50GB, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Wind Smart Online Edition, Tre Play Power 60 ed Iliag Giga 50

 

Offerte con tanti minuti e GB a prezzi economici

Le offerte che vi abbiamo appena elencato garantiscono un’ampia disponibilità di minuti e giga a prezzi economici. Alcune di queste vengono proposte in versione ‘operator attack’ e ciò vuol dire che non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione.

L’offerta Tim Steel S 50GB include minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile e 50 giga di traffico dati al costo di 7,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e da diversi operatori virtuali.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è divisa in due versioni, una per i clienti MVNO (ad eccezione di Kena Mobile e CoopVoce) al costo di 6,99 Euro mensili, ed un’altra per i clienti Iliad e Kena Mobile al costo di 7,99 Euro mensili. In entrambi i casi sono previsti minuti illimitati verso tutti e 50GB in 4G.

L’offerta Wind Smart Online Edition può essere richiesta anche online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Dedicata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico, l’offerta include 30 giga e minuti illimitati verso tutti al costo di 9,99 Euro ogni mese.

L’offerta Tre Play Power 60 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e ben 60 giga in 4G al costo di 9,99 Euro mensili (attivazione gratis).

Infine, l’offerta del nuovo operatore Iliad Giga 50 sembra coinvolgere tanti utenti. A soli 7,99 Euro mensili, sono utilizzabili minuti illimitati, sms illimitati e 50GB in 4G.

Articolo precedenteTIM premia la fedeltà: ci sono tre esclusivi regali per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, la chat festeggia i 10 anni e regala due funzioni agli utenti