Whatsapp aggiornamento chat BetaWhatsapp si prepara ad attuare alcune importanti modifiche per gestire le singole chat private ed i gruppi. Dopo le ultime novità viste per le funzioni multi-account con nuova app passiamo in rassegna il programma odierno per le future anteprime alle funzionalità ufficiali dell’applicazione. Facebook modifica il sistema di ricerca offrendo un profilo più versatile, selettivo ed avanzato rispetto a quello attualmente in uso.

 

Whatsapp: più potenza per la funzione ricerca in chat e gruppi

I colleghi del team WaBetaInfo hanno scoperto una novità posta nell’anteprima di Whatsapp Beta. Il nuovo aggiornamento non è stato ancora annunciato ma arriverà tra non molto sia per Android che per iOS. La nuova Ricerca Avanzata consentirà di cercare parole e frasi dentro le chat ma anche contenuti multimediali, link, documenti, file audio e GIF. Oltre questo offrirà un comodo pulsante per eliminare la cronologia delle ricerche effettuate.

Le prime immagini mostrano un’anteprima fedele del layout per la nuova funzione di ricerca ottimizzata in arrivo nelle prossime settimane. I lavori di ristrutturazione per questa feature sono in corso ed a questo punto manca solo l’annuncio del suo arrivo nella versione stabile dell’app.whatsapp ricerca avanzata beta

Articolo precedenteWind All Inclusive: sfida aperta a Iliad con la nuova offerta da 100 GB
Articolo successivoGoogle Maps: ufficiali 2 novità nel nuovo aggiornamento