ExpertIl volantino Expert più interessante del momento vede la possibilità di ricevere un prodotto gratis con l’acquisto specifico di un elettrodomestico, in questo modo il consumatore avrà l’opportunità di non spendere un singolo centesimo per godere di addirittura una televisione completamente omaggio.

La campagna promozionale, attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, è davvero molto chiara ed alla portata di tutti i consumatori. Per ottenere la smart TV gratis (da 39 o 43 pollici e del valore di 349 o 449 euro) sarà necessario acquistare uno dei tantissimi elettrodomestici inclusi all’interno del volantino; una volta giunti in cassa gli addetti del negozio sapranno fornire nell’immediato proprio l’omaggio indicato.

I prezzi più bassi in assoluto sono disponibili su Amazon, ricevete le migliori offerte e codici sconto direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: prodotti gratis con ogni acquisto

In parallelo ad una soluzione veramente molto amata dal pubblico italiano, è possibile trovare anche un buon quantitativo di sconti applicati sui top di gamma del periodo. Il più richiesto è senza dubbio l’ottimo Huawei Mate 20 Pro, un terminale assolutamente in grado di far parlare di sé per le prestazioni elevate e per le caratteristiche tecniche da top del settore, in vendita nel periodo a 899 euro.

Sicuramente altrettanto interessante, anche se appartenente ad una fascia decisamente inferiore, lo Huawei P Smart 2019. Lanciato davvero da pochi mesi, è già possibile acquistarlo a 199 euro, ottimo prezzo per medio di gamma dalle buone potenzialità.

Il volantino Expert è completo di tantissimi sconti e riduzioni, scopritelo sfogliandone le pagine qui sotto.

Articolo precedenteWiFi Gratis: Iliad, TIM, Wind Tre, Vodafone si arrendono alla panchina Smart
Articolo successivo4G: gli smartphone connessi a Tim, Wind, Tre e Vodafone sono a rischio