ExpertIl volantino oggi disponibile in ogni punto vendita Expert sparso per il territorio italiano vuole recuperare clientela da MediaWorld con la presentazione di un regalo davvero speciale. Tutti gli utenti che decideranno di acquistare un elettrodomestico avranno diritto a ricevere una smart TV completamente gratis.

Il rapporto tra Expert e la community potrebbe diventare sicuramente più positivo di quanto visto in passato grazie alla presenza di una campagna promozionale interamente votata al risparmio ed agli omaggi. Il concetto è veramente semplice, basterà recarsi in un qualsiasi punto vendita e provvedere all’acquisto di uno dei tanti elettrodomestici inclusi nel volantino; una volta giunti in cassa gli addetti provvederanno a fornire l’omaggio indicato, ovvero una smart TV da 43 o 49 pollici (dipenderà da quanto avrete speso per il prodotto) del valore di 349 o 449 euro.

Il nostro canale Telegram ufficiale propone le migliori offerte Amazon della giornata e regala tantissimi codici sconto da utilizzare per gli acquisti, correte ad ISCRIVERVI subito premendo qui.

 

Volantino Expert: sconti ed offerte a più non posso per tutti

Parlando di offerte vere e proprie, il volantino Expert non sembra avere alcun segreto per i consumatori, il top di gamma assoluto, quale è lo Huawei Mate 20 Pro, è oggi scontato al prezzo di soli 899 euro (riduzione di circa 200 euro rispetto al valore originario). Altrettanto interessante, e consigliato per chi è alla ricerca di un modello di fascia media, ma dalle buone prestazioni, è l’ottimo Huawei P Smart 2019, attualmente in vendita a 199 euro.

Expert propone questo e molto altro ancora, di seguito trovate il volantino al gran completo.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Fastweb dovranno pagare una multa molto salata
Articolo successivo4G: la connessione di Tim, Iliad, Vodafone e Wind Tre è pericolosa