Whatsapp trucco emoji segreteAlcuni utenti hanno scoperto un trucco Whatsapp semplicissimo. Consente di sbloccare 200 emoji segrete da poter utilizzare liberamente con amici, parenti e partner all’interno di chat e gruppi. Tra le segnalazioni delle novità ci sono le faccine Transgender Pride e tutta una serie di nuove codifiche grafiche che si possono avere in un modo velocissimo.

 

Whatsapp: trucco per avere più emoji dei tuoi amici

Vuoi impressionare i tuoi amici? Potresti pensare di utilizzare uno dei 3 trucchi segreti di cui si è parlato di recente. Oppure puoi usare la semplicità delle emoji Whatsapp che nessuno ha ed in pochi conoscono.

Si tratta di 200 immagini inedite che si possono visualizzare in anteprima nella nuova lista ufficiale pubblicata da Unicode. Non sono ancora ufficialmente disponibili ma si possono comunque utilizzare tramite l’applicazione. Si possono visualizzare e condividere se si è membri del circuito Beta. Basta selezionare l’immagine preferita, copiarla ed incollarla in una chat. La ritroveremo pronta per ogni evenienza nelle ultime emoji utilizzate.

Al momento si stanno definendo i cambiamenti e per questo alcune raffigurazioni potrebbero sparire poiché difformi dalla policy di approvazione dell’ente che ne certifica i contenuti. Al momento le emoji confermata da Unicode sono oltre 1,700 ed il numero cresce di revisione in revisione. Hai provato ad usare il nuovo sistema grafico per le tue chat? Che ne pensi delle ultime novità? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteIPTV: basta un decoder per vedere Sky e Mediaset Gratis con multe esagerate
Articolo successivoNetflix: tante serie TV cancellate, i clienti rinunciano all’abbonamento