3 Italia

3 Italia con grande sorpresa conferma anche nel mese di marzo il concorso pensato per tutti i clienti. Spinto dal successo ottenuto nello scorso febbraio, il provider anche per contrastare TIM ed il suo TIMparty ha deciso di rilanciare. Il contest per gli utenti che provano la loro fedeltà propone ancora una volta ricchi premi da non perdere.

 

3 Italia, per la festa della donna arrivano codici sconto Sephora

Il concorso di 3 Italia si chiama “Ciak si Gioca”. Come evidenziato dallo stesso nome, il gioco è incentrato sul cinema. Gli utenti per partecipare dovranno rispondere a semplici domande relative al mondo delle grandi pellicole.

Anche a marzo sono state confermate quattro grandi giornate di ricompense. Si inizia da questo venerdì, 8 marzo. La giornata non è stata scelta a caso visto che è la ricorrenza della Festa della Donna.

In quest’occasione, gli utenti 3 Italia potranno concorrere alla vincita di 20 codici coupon Sephora dal valore di 80 euro ciascuno. Il buono Sephora potrà essere speso sia online che in store per qualsiasi genere di acquisto.

Rispetto a febbraio, in cui le estrazioni erano previste solo ed esclusivamente di martedì, a marzo i giorni per i premi saranno variabili. Tra i doni previsti nelle prossime settimane segnaliamo i nuovi Samsung Galaxy S10 ed altri buoni sconto relativi alla piattaforma Booking.com.

Non cambiano i termini di partecipazione al concorso. Gli utenti devono sempre scaricare l’applicazione ufficiale di 3 Italia chiamata My3.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia sotto accusa: svuotano il conto dei clienti
Articolo successivoVolantino Euronics: nuove incredibili offerte di fine inverno (foto)