TIM Giga e Voce

TIM cerca di mantenere inalterato il suo appeal verso tutti quegli utenti che hanno sottoscritto un regolare abbonamento in passato. Il provider ha attuato una strategia a tutti gli effetti contro eventuali tentativi di portabilità. Da quando è nata la nuova piattaforma TIMparty, tutti i clienti (quasi quotidianamente) possono ricevere sconti, bonus e codici coupon da utilizzare direttamente con TIM o con società partner.

 

TIM, tutti i clienti possono attivare minuti no limits per le telefonate

La fase finale di gennaio è caratterizzata da una promozione per l’incremento delle soglie di una ricaricabile di un abbonamento. Insieme alla connessione internet, TIM ha previsto anche un ricco extra per le telefonate.

Tutti gli attuali abbonati possono ricevere minuti illimitati per arco limitato di tempo. I minuti illimitati saranno elargiti in base all’anzianità del contratto con questi scatti.

Chi è abbonato TIM da almeno un anno potrà ricevere minuti no limits per la durata di un giorno. Ci sono due giorni di bonus per le persone che sono abbonate da almeno cinque anno. Come sempre, il vantaggio più consistente è per quelli che hanno un contratto unico con telefonia fissa e mobile: in questo caso c’è tutto un weekend disponibile per le telefonate.

Gli utenti interessati a questo regalo devono soltanto collegarsi al portale TIMparty per poi seguire la procedura guidata del sito. La promo, come tutte quelle di TIMparty, può essere attivata solo in via telematica.

Articolo precedenteCarrefour: l’iniziativa “Spendi e Riprendi” sugli smartphone è stellare
Articolo successivoExpert: grandi novità con le offerte Missione Rottamazione (foto)