Il nuovo operatore che è entrato prepotentemente sul mercato, ovvero Iliad, sta strappando tanti clienti alla concorrenza per via delle sue offerte attraenti.

Il punto di forza di questo operatore è quello di raggiungere il maggior numero di clienti, mettendo a disposizione delle tariffe a basso costo ma con delle soglie abbondanti. Anche nel mese di marzo, Iliad farà affidamento alle seguenti offerte: Iliad Voce, Iliad 40 Giga e Iliad 50 Giga.

Per attivare una delle offerte disponibili, i clienti possono recarsi sul sito ufficiale di Iliad oppure nei SimBox presenti in varie zone dell’Italia.

 

Offerte Iliad: minuti e giga a prezzi bassi

Queste tre offerte possono soddisfare ogni tipologia di cliente, quelli che desiderano soltanto la tariffa voce per utilizzare le chiamate e gli utenti che stanno cercando promozioni contenenti minuti e giga.

Il dettaglio più interessante è il prezzo mensile che risulta essere bassissimo rispetto a tante altre offerte dei suoi rivali.

Leggi anche:  Tim Steel 50 Giga: l'operator attack ammazza Iliad a 7,99 euro al mese

L’offerta Iliad Voce permette ai clienti di utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. E’ presente anche una tariffa dati bassa pari a 40 Mega. Complessivamente il costo dell’offerta è di 4,99 Euro mensili.

L’offerta Iliad 40 Giga contiene minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40GB in 4G per navigare sul web. Il costo mensile è di 6,99 Euro ogni mese.

Infine, l’offerta Iliad 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri e 50GB in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

Le offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, qualunque esso sia.