Come nelle settimane precedenti, anche nel mese di marzo ci aspetta un’ampia disponibilità di offerte MVNO, ovvero le tariffe degli operatori virtuali. Con il passar del tempo tali operatori sono riusciti a conquistare sempre più clienti, frutto anche delle ottime strategie commerciali.

Tra gli operatori virtuali che attualmente rappresentano un punto di riferimento per l’utenza notiamo: Kena Mobile, PosteMobile, CoopVoce e ho.mobile. La caratteristica che li accomuna è quella di garantire ai nuovi clienti delle offerte economiche contenenti bundle ricchi per comunicare e navigare con il proprio smartphone.

Andiamo a scoprire insieme le offerte più interessanti.

 

Kena Mobile, PosteMobile, CoopVoce e ho.mobile

L’offerta di Kena Mobile, il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim, si chiama Kena 6,99 e prevede: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e altri operatori virtuali, ad eccezione di Rabona, Noitel, Nextus e Ringo.

L’offerta consigliata di PosteMobile, l’operatore virtuale che si appoggia a Wind, è la Creami Extra WOW 50GB che include credit illimitati per minuti e sms, e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro mensili. Disponibile per tutti i nuovi clienti.

Un’altra offerta da non sottovalutare è quella appartenente a CoopVoce, denominata CHIAMATUTTI TOP. Sono presenti minuti illimitati, sms illimitati e 20 giga in 4G al costo di 8 Euro mensili.

Infine, il secondo brand di Vodafone ovvero ho.mobile ha deciso di colpire i clienti Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali con l’offerta ho.6,99€ da minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili.

Articolo precedenteMediaset Premium: ufficiale il nuovo abbonamento che batte Sky e IPTV
Articolo successivoSky e DAZN, ecco l’unica offerta per calcio e sport a basso prezzo