WhatsApp: l'aggiornamento di marzo è il più brutto per gli utenti, ecco perchè

La storia di WhatsApp ha radici molto profonde ed ha sicuramente cambiato il mondo delle telecomunicazioni. Gli utenti ad oggi non hanno più limiti e la distanze è facilmente colmatile con un solo messaggio che viene inviato in maniera fulminea.

Inoltre le funzionalità dell’app sono molteplici e di certo gli utenti sanno molto bene che non si ferma tutto al semplice messaggio. Ovviamente l’integrazione di tante altre opportunità proviene dagli aggiornamenti i quali non tardano mai ad arrivare. L’ultimo mese di febbraio è stato davvero incredibile sul piano degli aggiornamenti, ma a quanto pare non è ancora finita visto che ce ne sono ancora alcuni in programma per WhatsApp.

 

WhatsApp: ecco il nuovo aggiornamento che però non soddisfa per nulla gli utenti che restano molto delusi

Le aspettative, quando WhatsApp deve riportare un nuovo aggiornamento, sono sempre altissime, visto che moltissime persone non attendono altro. Le ultime settimane hanno regalato grandi novità dal punto di vista proprio degli update, ma ora ci sarebbero molti utenti delusi. 

Secondo le anticipazioni, WhatsApp avrebbe dovuto riportare un grande aggiornamento, ma a quanto pare non è stato per nulla così. Infatti molti utenti si sono ritrovati la notifica di un nuovo update, il quale però non ha fatto altro che portare bug-fix. Infatti ad essere risolte sono state le problematiche sotto al cofano e moltissimi utenti non lo hanno accettato. Ovviamente però non finisce qui, visto che per le prossime settimane arriverà qualcosa di nuovo e che tutti potranno finalmente accettare.

Articolo precedenteTIM fa impazzire Iliad e Vodafone con 2 nuove offerte speciali
Articolo successivoCome registrare le chiamate Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad e su Whatsapp e Facebook