Whatsapp aggiornamento chat BetaWhatsapp si prepara a cambiare alcune funzioni per gestire le chat singole e di gruppo. Dopo le novità viste per l’uso di un account su più dispositivi con nuova app passiamo in rassegna le prossime funzionalità ufficiali dell’app. Facebook modifica il sistema di ricerca offrendo più versatilità ed un profilo più avanzato rispetto a quello attualmente disponibile.

 

Whatsapp potenzia la funzione ricerca contenuti per chat e gruppi

I colleghi di WaBetaInfo hanno scoperto una novità in anteprima che arriverà con un futuro aggiornamento non ancora annunciato. La nuova Ricerca Avanzata consentirà di cercare parole e frasi all’interno delle chat ma anche contenuti multimediali, link, documenti, file audio e GIF. In aggiunta si disporrà l’utilizzo di un apposito pulsante che consente di cancellare la cronologia delle ricerche.

Le prime immagini mostrano come dovrebbe apparire la nuova funzione optimized search che nelle prossime settimane giungerà in Beta per i dispositivi Android ed iOS. I lavori di restauro per questa feature sembrano già a buon punto e manca solo l’annuncio del suo arrivo nella versione stabile dell’app.whatsapp ricerca avanzata beta

FONTEWaBetaInfo
Articolo precedenteSMS battono Whatsapp: ecco svelato il motivo
Articolo successivoTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: ecco chi non vi lascia senza copertura