TIM

L’operatore nazionale ha deciso di non pubblicare ancora un calendario per le sue tariffe di marzo. Nel frattempo, le offerte Operator Attack sono attivabili esclusivamente su una nuova SIM con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, infatti TIM propone queste offerte verso un target specifico.

Queste offerte sono attivabili, mentre il servizio “Passa a Tim con Operatore” presente sul sito ufficiale dell’operatore. La lista delle tariffe ricaricabili operator attack e/o winback di TIM è la seguente:

  • Tim Steel S 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile a 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da iliad e da alcuni Operatori Virtuali (come ad esempio PosteMobile, CoopVoce e FastWeb);
  • Tim 15 Go New 30GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 30 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile a 15 euro al mese.
    I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

 

TIM Steel S 50GB e Tim 15 Go New 30GB sono valide anche a marzo

Queste offerte prevedono un costo di attivazione di 12 euro più 10 € per la nuova SIM ricaricabile. In caso di attivazione a distanza il costo di attivazione standard è di 9 euro e il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Per chi vuole attivare un nuovo numero nativo TIM, in edizione limitata, è disponibile anche l’offerta Tim 4 New con 1000 minuti mensili verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 3 Giga mensili di traffico internet alla massima velocità disponibile a 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo nei punti vendita aderenti.

Attivando Steel S in una nuova linea mobile, il nuovo cliente TIM potrebbe ritrovarsi l’attivazione anche del servizio SMS di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM. Il nuovo cliente TIM può attivare, disattivare o verificare se il servizio è stato attivato, chiamando gratuitamente il numero 40920 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure online dalla sezione Servizi di MyTim Mobile del sito ufficiale di TIM.

Inoltre è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extra soglia “Giga di Scorta“. Se il cliente termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB. Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il consumatore ha terminato il traffico internet a disposizione.

Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come leggere i messaggi cancellati dagli amici in chat
Articolo successivoAndroid: marzo è pieno di regali, sul Play Store queste 3 app sono gratis