TIM e Vodafone distruggono Iliad e Wind: nuove promo da 50GB a soli 6,99 euro

Dopo il mese di febbraio, anche a marzo ci sono brutte sorprese per TIM. Da pochi giorni il provider di telefonia ha fatto entrare in vigore i nuovi costi per tante ricaricabili. Nelle scorse settimane attraverso le nostre pagine abbiamo presentato i listini aggiornati del gestore: per i clienti sono previsti sino a due euro in più per il rinnovo delle classiche offerte.

TIM, a marzo sono previsti aumenti per tutti i clienti con Partita IVA

Da qualche giorno sul web si sono creati dei gruppi ad hoc per mostrare tutto il disappunto verso la decisione di TIM. Purtroppo anche a marzo sono previsti rincari da parte della compagnia nazionale: il team commerciale del gruppo ha stabili ennesime rimodulazioni di prezzo, questa volta per gli utenti che si avvalgono di un piano Business per le partite IVA.

Tutti i professionisti che si avvalgono di un contratto Business sono chiamati a spendere qualcosa in più ogni mese. Ad esempio, gli utenti di TIM Tutto e TuttoFibra pagheranno 10 euro in più ogni trenta giorni rispetto alle attuali tariffe. Rincari di 10 euro sono previsti anche per la promozione LineaValore+. La maggiorazione, invece, sarà del 10% rispetto agli attuali costi dell’offerta Internet Professionale.

A differenza degli aumenti per i clienti comuni, non è prevista l’immediata entrata in vigore di questi listini. I costi saranno aggiornati al 15 Marzo.

Articolo precedenteTruffe: ecco come viene svuotato il credito TIM, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoVolantino Euronics continua a stupire con i maxi sconti (foto)