Wind All InclusiveLe due offerte Wind All Inclusive sono disponibili per tutti i nuovi clienti ma anche coloro che hanno già attiva una SIM Wind ricevono la possibilità di ottenerle. L’operatore, infatti, sta selezionando alcuni utenti e, contattandoli tramite SMS, sta proponendo l’attivazione della All Inclusive e All Inclusive Young. 

All Inclusive e All Inclusive Young: l’operatore propone le due offerte ai già clienti!

Già da qualche giorno Wind sta proponendo tramite SMS, ad alcuni suoi già clienti, l’attivazione di due offerte con minuti e GB. Le opzioni proposte sono la Wind All Inclusive  e la Wind All Inclusive Young, quest’ultima disponibile solo per i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Ricevendo la comunicazione da parte del gestore, i clienti, possono recarsi presso uno dei punti vendita Wind e richiederne l’attivazione che comporta una spesa iniziale di 19,99 euro.

Le due promozioni consentono di ottenere ogni mese una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati per la navigazione. La All Inclusive prevede però una spesa di 11,99 euro al mese, la All Inclusive Young, invece, di soli 8,99 euro al mese. Quest’ultima può essere attivata dai nuovi e già clienti anche in assenza della comunicazione da parte del gestore ed è disponibile anche in una seconda variante. Richiedendo, infatti, la All Inclusive Young Easy Pay, sempre a 8,99 euro al mese è possibile ottenere 10 GB di traffico dati in più. In questo caso, però, è necessario saldare il rinnovo mensile tramite addebito su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: 20 euro in regalo per battere Mediaworld (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: offerte speciali con 50 giga in 4.5G, come attivarle