tre promozioni WindPer gli utenti in cerca di una promozione in grado di offrire una buona quantità di minuti per le chiamate e allo stesso di traffico dati, Wind potrebbe essere un’ottima scelta. Le offerte che al momento permettono di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati sono addirittura tre e alcune prevedono delle aggiunte davvero interessanti.

Passa a Wind: tre offerte con minuti e 30 GB a partire da soli 8,99 euro al mese!

Le tre promozioni in questione sono: la Wind Smart Online Edition, la Wind Smart Pack e la Wind All Inclusive Young. Tutti i nuovi clienti possono attivarle e sostenere costi mensili che non superano i 10 euro.

La Wind Smart Online Edition è probabilmente l’opzione più efficace poiché a soli 9,99 euro al mese permette di ricevere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati. Rispetto alla All Inclusive Young, rivolta esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, può essere richiesta da chiunque e permette di sostenere il costo mensile anche tramite credito residuo. I clienti, inoltre, richiedendola online, possono ricevere uno sconto sul costo di attivazione che sarà pari a 0€. 

La All Inclusive Young, come appena accennato, è dedicata ai clienti under 30 e prevede un costo mensile di 8,99 euro. I clienti, in questo caso, possono richiedere l’offerta soltanto presso uno dei punti vendita del gestore e devono sostenere la spesa mensile tramite addebito sul conto corrente o carta di credito.

La Passa a Wind Smart Pack è l’opzione più allettante per quei clienti che valutano la possibilità di procedere con l’acquisto a rate di uno smartphone. Tramite questa, infatti, è possibile ottenere minuti illimitati, 30 GB di traffico dati e uno dei dispositivi presenti nel listino del gestore a soli 8,99€ al mese. Alcuni smartphone possono essere acquistati anche a costo zero, senza aggiunte al prezzo mensile dell’offerta né spese da sostenere anticipatamente.

 

Articolo precedenteCall Center Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco le app per non essere truffato
Articolo successivoCredito Tim, Vodafone, Wind e Tre svuotato: attenzione alle truffe