offerte Wind Smart 40Le offerte del pacchetto Wind Smart sono diverse e perlopiù si presentano come opzioni operator attack rivolte ai clienti che effettuano la portabilità da determinati gestori. La Wind Smart Online Edition, infatti, è l’unica promozione dedicata a tutti i nuovi clienti dell’operatore.

Passa a Wind e attiva una delle promozioni Wind Smart a partire da soli 4,99 euro al mese!

Iniziamo dall’opzione rivolta a tutti i nuovi clienti, che non necessita il trasferimento del numero dal precedente gestore: la Wind Smart Online Edition. La promozione è stata presentata dal gestore e offerta ai clienti tramite il suo sito ufficiale. Attivandola è possibile ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti e ben 30 GB di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. 

I clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali, però, possono ottenere di meglio grazie alle offerte Wind Smart 40. Si tratta di due promozioni, disponibili soltanto presso i punti vendita del gestore, che possono essere attivate effettuando la portabilità dai seguenti operatori:

  • da Iliad e PosteMobile, per ottenere la Wind Smart 40 Flash;
  • da MVNO esclusi ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile, per la Wind Smart 40 Fire. 

Le due offerte permettono di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. Nel caso della Wind Smart 40 Flash, il costo mensile ammonta a soli 6,99 euro, invece, coloro che attivano la Wind Smart 40 Fire possono ottenere le stesse soglie a soli 4,99 euro al mese. Il costo di attivazione, in entrambi i casi, è di soli 10 euro e vincola il cliente per 24 mesi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 e Galaxy S10e: preordinateli su Amazon al miglior prezzo
Articolo successivo4G: in pericolo la privacy dei clienti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad