nubia mini 5

Il 5G si fa sempre più presente e sempre più vivo. Durante queste ultime giornate in cui si sta svolgendo il Mobile World Congress, il nuovo standard per le connessioni mobile si è rivelato essere il protagonista di molti smartphone e tecnologie presentate. Quasi tutte le aziende che hanno fin’ora partecipato, infatti, hanno presentato uno smartphone dedicato a questa nuova connessione e anche Nubia non si è tirata indietro.

Senza ombra di dubbio, Nubia Alpha è ciò che ha attirato più attenzioni tra tutti i prodotti esposti, ma nulla toglie a Nubia Mini 5G.

Nubia presenta uno smartphone dedicato al 5G in versione Mini

Secondo quanto rivelato nel corso del Mobile World Congress 2019, Nubia ha annunciato il suo smartphone supportante le reti pioniere. Denominato “Mini 5G”, questo nuovo terminale monta un Qualcomm® Snapdragon ™ 855 e un modem SDX50 5G, che concede di archiviare la navigazione più veloce in tutto il mondo. Sebbene il suo appellativo sia mini, non ci si deve aspettare uno smartphone estremamente compatto visto che il display conta 5,7 pollici. Sicuramente è più compatto rispetto ai modelli dei competitors attualmente in commercio, ma nulla di lillipuziano. Nubia Mini 5G è dotato di 6GB di RAM, 64 GB di memoria interna e un apparato fotografico che conta una fotocamera posteriore da 48 MP ed una anteriore da 8 MP. E’ stato confermato che verrà messo in vendita con Android 9 Pie, ma in relazione ai tempi e ai costi non è stata concessa una risposta. Bisognerà aspettare ancora qualche tempo per avere questo genere di info.

Articolo precedenteTIM conquista i clienti Iliad con l’offerta più bella da 50GB ad un prezzo speciale
Articolo successivoOfferte Play Store: per queste 8 app Android Gratis non serve il portafogli