EuronicsEssere rimborsati su ogni acquisto è possibile grazie all’ultimo volantino Euronics lanciato dal socio SIEM e valido in ogni punto vendita di proprietà. Al raggiungimento di una cifra minima di spesa, il consumatore avrà diritto a ricevere in cambio una riduzione applicata direttamente sullo scontrino in cassa.

Euronics è porto sicuro con il quale risparmiare moltissimo su ogni acquisto, indipendentemente dalla merce scelta. Il concetto/meccanismo alla base del volantino è molto simile a quanto già visto da Unieuro (proprio in questo periodo), con la differenza che lo sconto verrà applicato immediatamente, e non sarà richiesta una spesa futura.

Le migliori offerte sono disponibili sempre e solo su Amazon, ricevete incredibili codici sconto sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per entrare.

 

Volantino Euronics: come risparmiare grazie ai rimborsi

Sia chiaro, il rimborso ricevuto non sarà pari ad una percentuale particolarmente elevata, parliamo all’incirca di un 10/20%, ma è comunque un fattore da prendere assolutamente in considerazione. Secondo quanto leggiamo sul volantino Euronics inserito in fondo all’articolo, il rapporto è il seguente: 30 euro di rimborso su 300 euro di spesa, 100 euro su 600 euro200 euro su oltre 1000 euro di spesa effettiva o di 500 euro dopo aver speso 2000 euro.

I prodotti inseriti non presentano offerte particolari, ciò sta a significare che di base l’azienda non ha pensato di ridurre i prezzi dei propri prodotti, altrimenti gli utenti forse non sarebbero stati invogliati a spendere le cifre indicate.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di sfogliare le pagine inserite in fondo all’articolo, ricordando comunque che il volantino Euronics discusso è valido esclusivamente nei punti vendita di proprietà del socio SIEM, non online o in altri negozi.

Articolo precedenteIliad: nuovo servizio gratuito agli utenti con una promo nascosta sul sito
Articolo successivoWiFi Gratis: battuta d’arresto per il 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone