UnieuroUna delle vie più rapide per invogliare la popolazione italiana all’acquisto di nuovi terminali consiste proprio nella realizzazione di campagne promozionali apposite con le quali gli utenti possono ricevere buoni sconto da utilizzare per futuri acquisti. Il volantino Unieuro parte da quest’idea per poi scontare tantissimi prodotti in negozio.

Il meccanismo della promozione è semplice ed alla portata di ogni consumatore, ogni 100 euro di spesa si ricevono 20 euro di buono sconto da utilizzare per un futuro acquisto sempre in negozio. Nessun limite viene imposto, se non i classici relativi ai servizi digitali, ricariche telefoniche, cofanetti regalo e simili, per il resto si potrà davvero scegliere praticamente ciò che più si desidera.

ISCRIVETEVI immediatamente al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno pubblichiamo i prezzi più bassi disponibili su Amazon con offerte codici sconto esclusivi per gli iscritti.

 

Volantino Unieuro dal risparmio incredibile per tutti gli utenti

Naturalmente il volantino Unieuro non appare esser sprovvisto di offerte con le quali allietare i palati degli utenti italiani; al suo interno ad esempio è possibile trovare un ottimo LG V30 scontato al prezzo di soli 349 euro (anche se già è disponibile un nuovo modello, è sicuramente ancora acquistabile).

Leggi anche:  Unieuro risponde a MediaWorld con un'ottimo volantino e offerte (foto)

Sempre nella stessa fascia di prezzo, ma più recenti, sono disponibili Galaxy A9Galaxy A7, in vendita rispettivamente a 549 299 euro nelle versioni no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Sconsigliato invece l’acquisto del Galaxy S8 419 euro, prezzo decisamente troppo elevato per un modello in vendita da ormai due anni, e con il Galaxy S9 a volte disponibile a 499 euro. Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, scopritelo assieme a noi sfogliandone le pagine qui sotto.