offerta ho. 11.99€Come previsto, ho. Mobile, ha presentato la sua nuova offerta decidendo di modificare soltanto il costo mensile da sostenere. Una promozione che segue le orme di Kena Mobile, il low cost di Tim che già da diversi giorni ha presentato la sua Kena 11,99.  La nuova promozione ho. Mobile, dunque, continua ad offrire soglie molto elevate di minuti ed SMS e ben 50 GB di traffico dati ma il nuovo prezzo potrebbe far discutere gli utenti.

Passa a ho. Mobile: la nuova offerta è già disponibile e permette di ottenere tutto illimitato e 50 GB!

Dall’ingresso in scena di Iliad e, successivamente di ho. Mobile, le promozioni dei vari gestori telefonici hanno presentato dei cambiamenti che vanno quasi ad annullare la differenza con gli operatori low cost. Ormai, qualsiasi gestore permette di ottenere offerte ricche di minuti, SMS e in particolar modo di traffico dati, a costi decisamente bassi.

ho. Mobile è riuscito fino ad ora ad accaparrarsi numerosi utenti poiché in grado di garantire offerte economiche senza dover rinunciare ad una buona qualità. L’ultima mossa, però, potrebbe non entusiasmare i nuovi clienti. La nuova offerta, infatti, continua a permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile, però,  passa da 9,99 euro a 11,99 euro e, di conseguenza lievita anche il costo di attivazione. I nuovi clienti devono quindi sostenere una spesa iniziale di 21,99 euro.

La promozione continua a dimostrarsi ottima ma il nuovo costo potrebbe indurre gli utenti alla scelta di opzioni maggiormente convenienti, preferendo magari una quantità minore di traffico dati.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le ultime offerte Top di febbraio 2019
Articolo successivoAmazon: incredibili offerte con prodotti gratis per ogni utente