Kena MobileLa promozione pensata da Kena Mobile per andare a contrastare l’ultima trovata di Iliad è sicuramente una soluzione molto interessante, sia per i contenuti a disposizione della community, che proprio per i 6,99 euro mensili richiesti, peccato solamente per la limitazione sull’attivazione.

Tutte le offerte raggiungibili dal sito ufficiale di Kena Mobile (a disposizione fino al 28 febbraio) sono in genere aperte ad ogni consumatore, tranne che nel caso della Kena 6,99. Questa è l’unica operator attack, ovvero una soluzione rivolta esclusivamente agli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale.

I costi iniziali previsti sono pari a 4,99 euro per l’acquisto della promo in sé, nonché 5 euro per la SIM ricaricabile (da considerare anche l’aggiunta del necessario per coprire la mensilità).

Kena Mobile: prezzo incredibile per la nuova offerta

All’interno della promozione è comunque possibile trovare 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti SMS illimitati verso tutti, dietro il pagamento di un prezzo fisso pari a soli 6,99 euro al mese per sempre.

La navigazione, lo ricordiamo in ogni articolo, è possibile esclusivamente sotto rete telefonica 4G di TIM con velocità in download bloccata a 30Mbps ed in upload a 5.76Mbps. Anche in condizioni di perfetta connessione il cliente non potrà navigare più velocemente, il limite è imposto dall’azienda proprio per differenziare le offerte dell’operatore tradizionale da quello virtuale.

La portabilità, per quanto riguarda la promozione Kena 6,99 di Kena Mobile, è da considerarsi obbligatoria (discorso differente per tutte le altre soluzioni disponibili sul sito ufficiale).

Articolo precedenteDal 5G Tim, Wind, Tre e Vodafone al DVBT2: ecco cosa ci aspetta nel 2019
Articolo successivoAndroid: come registrare le conversazioni Tim, Wind, Tre, Vodafone Iliad