WindLa Smart OnLine Edition è una delle migliori passa a Wind del periodo, sia per il prezzo finale di vendita, che proprio per la qualità dei contenuti messi a disposizione dell’utente finale. Al suo interno ricordiamo infatti essere presenti 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, utilizzabili sia in Italia che all’estero.

Per contrastare la sempre più crescente diffusione di offerte legate solamente a determinati operatori telefonici, ovvero attivabili se in possesso di una specifica SIM ricaricabile, Wind ha giustamente pensato di mettere a disposizione ad ogni consumatore sul territorio la Smart OnLine Edition, ovvero la perfetta soluzione con la quale godere di tanti giga, senza preoccuparsi della provenienza.

 

Passa a Wind con Smart OnLine Edition: la promozione da 30 giga per tutti

Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la promozione in questione permette quindi di raggiungere 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati, dietro il pagamento di una quota fissa di 9,99 euro al mese per un tempo indeterminato.

Il nostro consiglio è di richiederla ed attivarla direttamente online, in questo caso il costo di attivazione è totalmente azzerato; viceversa segnaliamo la possibilità di recarsi personalmente in negozio (dopo averla richiesta online), ma con il pagamento di una quota di 4,99 euro.

La passa a Wind include ad ogni modo al proprio interno un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro il quale l’utente non potrà abbandonare l’azienda senza dover pagare una penale (con addebito diretto sul credito residuo).

La promozione, infine, è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, utile sopratutto per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente si iscriverà con il vostro codice personale.

Articolo precedenteGli utenti Xiaomi, Huawei e Apple sono più soggetti a radiazioni
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento a sorpresa, gli utenti ora sono furiosi