Netflix

Anche nel mese di marzo Netflix ha intenzione di lanciare delle nuove serie TV, come fa ogni mese. Quelle previste per il mese che deve ancora arrivare sembrerebbero molto interessanti.

Alcune le abbiamo già accennate qualche giorno fa, altre abbiamo scoperto solo nelle ultime ore che sono presenti nel catalogo del prossimo mese. Scopriamo insieme quali sono i nuovi titoli.

 

Netflix: le serie TV che sbarcheranno sulla piattaforma nel mese di marzo

L’8 marzo arriverà la prima stagione della serie TV After Life, si tratta di sei episodi che raccontano la vita di Tony, un uomo che vorrebbe suicidarsi dopo la morte della moglie. Fortunatamente decide successivamente di punire il resto del mondo, dicendo sempre quello che pensa, senza alcun tipo di filtro. Tony è interpretato da Ricky Gervais, noto comico inglese.

Il 15 marzo sbarcherà invece la prima stagione di Turn Up Charlie che racconta la vita dell’attore e DJ, Idris Elba. Elba a 14 anni iniziò ad aiutare suo zio con vari matrimoni in veste di DJ. La storia romanzata di Netflix racconta che, durante alcune difficoltà, si ritrovò a fare da “tato” ad una figlia problematica di uno suo grande amico. Lo stesso giorno arriverà anche la prima stagione di Love, Death & Robots, serie animata antologica in cui 18 episodi sono tutti accomunati dalle tre parole del titolo.

Non dimentichiamo che l’8 marzo arriverà anche il documentario seriale del dietro le quinte del campionato di Formula 1 del 2018. Il 15 marzo tornerà anche Arrested Development nella sua quinta stagione. Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per iniziare a guardare questi nuovi contenuti.

Articolo precedente3 Italia: Samsung Galaxy S10 e S10+ in preordine con le offerte All-In e Free Power
Articolo successivoho.Mobile: la sua nuova offerta stravolge il mercato della telefonia mobile