Netflix Formula 1

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha annunciato solo da qualche giorno l’arrivo di una nuova serie TV, dedicata soprattutto a tutti i fan della Formula 1.

La serie si chiamerà “Formula 1: Drive to Survive” e sarà lanciata il prossimo 8 marzo 2019. Nonostante abbiamo già parlato di alcuni contenuti in arrivo a marzo, l’annuncio è arrivato solo qualche giorno fa.

 

Netflix: nuova serie sulla Formula 1

La serie TV sarà composta da ben 10 episodi che racconteranno momenti di vita dei più importanti campioni di Formula 1. Dai creatori di Senna e Amy, la nuova serie rivelerà tutta la storia, quella vera, di questo sport. Verrà quindi raccontata la costante lotta per essere il numero uno, ma anche il cuore e l’anima dei piloti che hanno scelto questo business da miliardi di dollari.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale Twitter della Formula 1. Saranno raccontate le vite personali, i sacrifici e le sfide che ogni pilota ha dovuto affrontare nella sua vita per far diventare grande il proprio nome. La serie si sposterà da Melbourne, insieme alle squadre che seguono le gare, dal Bahrain al Canada, dall’Austria a Singapore, Brasile e infine ad Abu Dhabi.

Ecco le dichiarazioni di Paul Martin di Box to Box Films: “Netflix è stata la piattaforma perfetta su cui raccontare la storia di questo incredibile sport: la F1 è stata a lungo un mondo di personaggi colorati e ego giganti, emozioni e drammi, vittoria e tragedie, ma fino a ora che il mondo è stato in gran parte nascosto ai fan. Formula 1: Drive to Survive porta gli spettatori nel cuore di questo mondo e mostra cosa vuol dire vivere, lavorare e gareggiare nello sport più veloce del mondo“.

Articolo precedenteAmazon Echo Show è finalmente sbarcato anche in Italia
Articolo successivoAmazon porterà le spedizioni a zero emissioni entro il 2030