Kena MobileKena 6,99 è il nome della promozione di Kena Mobile pensata per invogliare il consumatore in uscita da un operatore virtuale o da Iliad all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero annessa. Dietro il pagamento di un canone di soli 6,99 euro al mese, il cliente può godere di enormi benefici da sfruttare periodicamente sul suolo italiano e non solo.

Una delle caratteristiche principali di Kena Mobile riguarda la possibilità di accedere gratuitamente alla rete telefonica 4G di TIM tramite il proprio dispositivo portatile. La copertura è incredibilmente vasta, peccato solamente che la velocità in download sia limitata a 30Mbps ed in upload a 5.76Mbps; indipendentemente dalla qualità del segnale, il cliente Kena non potrà mai superare i valori indicati.

 

Kena Mobile: grandi vantaggi con la Kena 6,99

Per riuscire comunque ad avere la meglio sulla diretta concorrente Iliad, l’azienda ha pensato di lanciare la Kena 6,99, ovvero la promozione operator attack con la quale arrivare ad utilizzare 50 giga di internet alla velocità del 4G e tutto illimitato (sia SMS che minuti) al prezzo di soli 6,99 euro al mese.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale e nei punti vendita sparsi per il territorio, i costi iniziali sono di 4,99 euro per la promozione e di 5 euro per l’acquisto della SIM, a cui aggiungere la prima mensilità. La regolamentazione per il traffico dati all’estero è fissata dall’Unione Europea, pertanto non si potranno mai superare i 5 giga di internet in 4G al mese (nei paesi dell’Unione).

Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteDVB-T2 e la rete 5G di Tim, Wind, 3 e Vodafone sono le novità del 2019
Articolo successivoRete 4.5G: svelata la velocità effettiva di TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad