Kena Mobile

Kena Mobile, operatore virtuale che utilizza la rete Tim per navigare, fino al 28 febbraio 2019, salvo proroghe, permette di attivare Kena Power DS. Si tratta di un’offerta ricaricabile che è possibile trovare in alcuni rivenditori autorizzati.

L’offerta tariffaria fino a questo momento era attivabile solamente abbinata ad un contratto Kena Casa, ma ora è disponibile anche per alcuni clienti solo Mobile. Ecco i dettagli.

 

Kena Mobile: ritorna Kena Power DS anche per i soli Mobile

Kena Power DS prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet al prezzo di soli 5 euro al mese. L’operatore prevede, al momento dell’attivazione, una prima ricarica obbligatoria che vada a coprire il primo mese di rinnovo e un costo di attivazione di 4.99 euro. Il costo di una nuova SIM Kena è di 5 euro.

Il costo iniziale da sostenere sarà quindi di 15 euro, con 1 centesimo di euro di credito residuo e il primo mese di offerta già pagato. Kena Power DS è disponibile per gli utenti che attivano una nuova SIM con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio. Non è attivabile dai clienti che provengono da Tim. In caso di extrasoglia di minuti ed SMS verranno applicare tutte le condizioni previste dal piano Kena Base.

Il piano base Kena prevede il prezzo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali per le chiamate e 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato. In caso di esaurimento Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Gli utenti in alternativa, possono attivare Kena 11 che prevede anche un traffico internet in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento apre altre strade agli utenti
Articolo successivoAmazon lancia le offerte migliori su Samsung Galaxy S10 e con tanti codici sconto