Kena MobilePer cercare di risvegliare l’interesse di una community ormai quasi interamente votata al mondo del low costKena Mobile ha recentemente deciso di proporre una soluzione aperta a tutti, anche se comunque dal prezzo non particolarmente basso. La Kena 11,99 è la promozione con la quale si potranno richiedere anche 50 giga di traffico dati alla massima velocità.

Le due offerte più interessanti del momento, per quanto riguarda il mondo di Kena Mobile, appaiono essere Kena 6,99 Kena 11,99; sostanzialmente includono lo stesso bundle, con la differenza però legata alla possibilità di attivazione, nel primo caso stiamo parlando di una operator attack rivolta ai clienti di Iliad e di operatori virtuali, nel secondo di una soluzione a disposizione globale.

Con la Kena 11,99 il consumatore andrà quindi a versare un contributo da 11,99 euro al mese (a titolo definitivo, ovvero senza rimodulazioni future), con il quale poter godere costantemente di minuti SMS illimitati verso tutti, affiancati da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

Kena Mobile: la migliore promozione aperta a tutti

L’attivazione richiede il versamento di un contributo di 4,99 euro per la promo e di 5 euro per la SIM, a cui sarà inoltre necessario aggiungere il necessario per coprire la prima mensilità. La soluzione è disponibile direttamente sul sito ufficiale (pagamento tramite carta di credito) e videoriconoscimento, oppure nelle tabaccherie Banca5.

La navigazione è sempre in 4G sotto rete telefonica TIM, con la limitazione alla massima velocità in download fissata a 30Mbps 5.76Mbps come upload (non potranno mai essere superate).

Articolo precedenteTruffe: attenzione ai falsi Call Center di Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone, Iliad e 3: velocità da Formula 1 per questo operatore