Kena MobileKena Mobile vuole abbandonare lo stereotipo di azienda virtuale low cost, quasi interamente votata alla realizzazione di campagne promozionali a basso prezzo e dall’alto contenuto mensile. Nelle ultime settimane ha proposto tante opportunità alla propria clientela, sino ad arrivare ad una offerta addirittura convergente.

Come i più attenti ricorderanno, tempo fa vi abbiamo raccontato di Kena Casa, una promozione da 24,90 euro al mese con internet illimitato fino a 30Mbps da sfruttare per navigare con tutti i dispositivi domestici in Wi-Fi.

Ebbene, per favorire l’attivazione combinata di internet per la casa ed una SIM ricaricabile mobile, ecco spuntare una promozione convergente. Tutti gli utenti con attiva la suddetta soluzione per la casa, potranno ambire alla Kena Power DS per il mobile.

 

Kena Mobile: la Kena Power DS è la promozione esclusiva per i clienti di rete fissa

Con un costo mensile di soli 5 euro, il consumatore avrà la possibilità di sfruttare 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS da inviare ad amici e parenti con 20 giga di traffico dati alla velocità del 3G. Da notare l’assenza della connettività ad alta velocità (4G), a differenza delle altre proposte del momento, in questo caso non sarà in nessun modo possibile collegarsi alla rete 4G di TIM.

Il costo iniziale è di 4,99 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (pari a 5 euro) e la prima ricarica di 10 euro. L’attivazione è possibile esclusivamente previa verifica delle suddette condizioni, e solamente nei punti vendita abilitati sparsi per l’intero territorio italiano.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: clienti stanchi di costi nascosti e di servizi aggiuntivi
Articolo successivoPassa a Kena Mobile: l’operatore lancia una nuova offerta ancora più ricca e conveniente