honor gaming+ mwc 2019

Il Mobile World Congress 2019 è entrato nel suo pieno svolgimento. Alla fiera tecnologica di Barcellona tutti i produttori hanno cercato di mettersi in mostra in maniera diverse. C’è chi ha presentato nuovi device e chi invece nuove feature.

Tra questi c’è certamente Honor, che ha svelato la sua rivoluzionaria tecnologia Gaming+. La feature è una diretta evoluzione della GPU Turbo, la modalità dedicata al gaming su mobile. Grazie ad una serie di aggiornamenti alla tecnologia, Honor è riuscita ad ottenere un importante incremento delle performance grafiche e della qualità di immagine dirante le concitate fasi di gioco.

Lo smartphone preso come riferimento per i test è Honor View 20. L’incremento dell’efficienza registrata della GPU dello smartphone si attesta sul 20.34% anche grazie all’intervento dell’Intelligenza Artificiale. L’azienda ha previsto anche un ecosistema di applicazioni compatibili con Gaming+ tra cui app che sfruttano la camera 3D TOF per una migliore gestione della Realtà Aumentata.

Honor punta a rivoluzionare il gaming su mobile

I risultati di Honor sembrano dare ragione all’azienda e alle innovazioni che introduce. Infatti, il presidente George Zhao, ha sottolineato come Honor View 20 ha raggiunto 1.5 milioni di dispositivi venduti. Grazie a questi risultati, l’azienda è ad un passo dal diventare il quinto produttore mondiale di smartphone.

Ricordiamo che Honor View 20 è stato presentato lo scorso mese a Parigi. Si tratta di uno smartphone con caratteristiche tecniche da vero top di gamma. Il display è da 6.4 pollici con una risoluzione pari a 2310×1080 pixel. Sotto il cofano troviamo il System on a Chip Kirin 980, la soluzione HiSilicon a 7nm a cui si affianca un chip AI e una GPU Mali G76. Non mancano 6GB di memoria RAM, una tripla fotocamera e una batteria da 4000mAh.

Inoltre, gli utenti saranno felici di sapere che torna la collaborazione con Fortnite che permette di riscattare l’esclusiva skin Fortnite HONOR Guard. Gli utenti View20 potranno riscattare la skin collegandosi al sito www.hihonor.com.

Articolo precedenteInstagram sta pensando a delle collezioni pubbliche in stile Pinterest
Articolo successivoCome generare codici QR facilmente per il vostro negozio online