Vodafone Special Minuti 50 GB

Vodafone Special Minuti 50 Giga è stata per molto tempo una delle offerte operator attack che più hanno colpito gli MVNO. Non è escluso quindi che il mese di marzo possa sancire un cambiamento da parte dell’operatore nella lista delle offerte, oppure l’aggiunta di nuove opzioni.

In generale sappiamo che le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile sono soggette a variazioni improvvise e non sono attivabili da tutti. Ma Special Minuti 50 Giga è stata molto più di un promozione temporanea.

Le offerte personalizzate sono attivabili esclusivamente su una nuova SIM Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti ma è Vodafone stessa che le propone verso un target specifico. Vediamo quindi la lista offerte operator attack ancora disponibili.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga e le altre operator attack

  • Cominciamo da Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese, la quale offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. È previsto un costo di attivazione di 12 euro e l’offerta è attivabile se si proviene dagli Operatori Virtuali, esclusi Kena Mobile e CoopVoce.
  • Special Minuti 30 Giga a 6,99 euro al mese con un prezzo variato se si proviene da Iliad e da Kena Mobile.
  • Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese, ovvero l’offerta principe che offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. È previsto un costo di attivazione di 12,01 euro e l’offerta è attivabile se si proviene dagli Operatori Virtuali, esclusi Kena Mobile e CoopVoce.
  • Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese con un prezzo variato se si proviene da Iliad e da Kena Mobile.
  • Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. È previsto un costo di attivazione di 12 euro per un’offerta attivabile se si proviene da Tre.
  • Special Minuti 20 Giga a 14,99 euro al mese con un prezzo variato se si proviene da Tim, CoopVoce e Wind.

Il nuovo cliente dovrà aggiungere anche il costo di una nuova SIM a 5 euro. I clienti ho.Mobile possono attivare queste offerte solo se ricevono un SMS informativo di tipo winback da parte di Vodafone.

Le offerte della gamma Vodafone Special Minuti prevedono l’addebito su credito residuo, ed è possibile utilizzare il proprio smartphone in hotspot senza costi aggiuntivi. In caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria, il nuovo cliente avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti i servizi e le opzioni potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’app MyVodafone. Il cliente Vodafone può disattivare il servizio Rete Sicura solo chiamando il numero 42071.

Articolo precedenteAndroid: come registrare le conversazioni Tim, Wind, Tre, Vodafone Iliad
Articolo successivoXiaomi annuncia ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G Edition