Netflix

Da molti giorni parliamo della piattaforma di contenuti in streaming Netflix, anticipandovi tutti i contenuti previsti per la seconda metà del mese di febbraio.

Dopo aver scoperto i nuovi titoli e, i titoli che purtroppo verranno eliminati, oggi vogliamo darvi una bella notizia. Sicuramente i bambini saranno felici del rinnovo di una serie animata molto amata. Stiamo parlando di Carmen Sandiego.

 

Netflix ha comunicato di aver rinnovato per una seconda stagione Carmen Sandiego

La prima stagione di Carmen Sandiego è debuttata sulla piattaforma streaming lo scorso 18 gennaio e da subito ha ottenuto un grande riscontro, soprattutto dai più piccini. L’azienda ha da poco comunicato che la serie animata è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima stagione è stata composta da 9 episodi distribuiti, come anticipato precedentemente, a partire dal 18 gennaio scorso.

Solo pochi giorni fa, più precisamente venerdì 15 febbraio 2019, la piattaforma ha annunciato il rinnovo sul proprio profilo ufficiale Twitter. Ecco le sue parole: “Dove è finita Carmen Sandiego stagione 2? Bene, tornerà ufficialmente! Tenete quei cappelli rossi in caldo, e rimanete sintonizzati per altri dettagli“. In realtà non si tratta proprio di un rinnovo, in quanto al momento della sua presentazione, la prima stagione doveva essere composta da 20 episodi.

Di conseguenza non possiamo che pensare che la piattaforma ha deciso in seguito di dividere questi 20 episodi previsti, in due stagioni. Un portavoce di Netflix ha successivamente chiarito la notizia specificando che i nuovi episodi della serie (i restanti 11) non sono ancora disponibili e saranno considerati come la seconda stagione. Al momento non sappiamo ancora quando debutterà sulla piattaforma ma ovviamente vi terremo informati.

Articolo precedenteFacebook, secondo il Parlamento Inglese, è un gangster digitale
Articolo successivoI duelli con spade laser diventano uno sport riconosciuto in Francia