Netflix

Come per tutti i mesi, anche nel mese di febbraio, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, proporrà ai propri clienti abbonati, una serie di contenuti in prima visione.

Dopo aver scoperto tutti i contenuti che, purtroppo, nel mese di febbraio verranno eliminati, scopriamo ora quelli che mancano all’appello e che quindi verranno lanciati in questi quasi 10 giorni che mancano alla fine del mese.

 

Netflix: i contenuti che sbarcheranno alla fine del mese di febbraio

Il prossimo 22 di febbraio uscirà la sesta stagione di Chef’s Table, serie TV candidata agli Emmy in cui le star della cucina si sfideranno tra di loro per scoprire chi è il migliore. Tra i protagonisti della sesta stagione troviamo a rappresentare l’Italia Dario Cecchini. Qualche giorno dopo, giovedì 28 febbraio sbarcherà sulla piattaforma il film Non è Romantico? una commedia interpretata da Rebel Wilson e Liam Hemsworth.

Il film parla di una donna che non crede più nell’amore, che all’improvviso si risveglia all’interno di una commedia romantica e sicuramente riuscirà a cambiare idea. Per il momento questi sono i titoli che mancano nel mese di febbraio 2019, anche perché quelli più attesi, come Nightflyers, diretta dal papà del Trono di Spade, George R.R. Martin.

The Umbrella Accademy invece è sbarcata sulla piattaforma solo qualche giorno fa e già ha ottenuto moltissime recensioni positive. Bé che dire, non vi resta che recarvi sulla piattaforma per iniziare a vedere le serie TV già uscite ed aspettare per le due che abbiamo nominato inizialmente. Vi ricordo che tutti gli utenti che non hanno ancora un abbonamento alla piattaforma, possono provarlo gratuitamente per un mese.

Articolo precedenteNetflix: arriva l’estensione per imparare una nuova lingua guardando serie TV e film
Articolo successivoOnePlus sta integrando al meglio Google Duo nei suoi smartphone