nuova offerta ho.Ancora una volta ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, decide di rivolgere un’offerta speciale ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità. La nuova offerta ho. 6,99€, infatti, è dedicata esclusivamente a coloro che decidono di abbandonare il gestore francese o uno degli operatori virtuali selezionati.

Attivando una nuova SIM ho. Mobile ricevono ogni mese: soglie illimitate di minuti ed SMS, una quantità straordinaria di GB e tutti i vantaggi offerti dal low cost di Vodafone. 

Passa a ho. Mobile: i clienti Iliad e MVNO hanno ancora a disposizione l’offerta speciale ho. 6,99€ con minuti, SMS e 50 GB!

L’offerta operator attack di ho. Mobile tenta i clienti Iliad e MVNO offrendo loro l’opportunità di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Ogni mese, inoltre, permette di utilizzare i servizi importanti come l’avviso e il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, l’sms. ho chiamato e il credito residuo senza prevedere spese extra.

All’attivazione della nuova SIM l’operatore provvede immediatamente con il blocco automatico dei servizi a contenuto che possono sottrarre improvvisamente il credito dei clienti e procede con la disattivazione dei numeri a pagamento. I clienti ho. Mobile, quindi, non devono sostenere spese aggiuntive se non quelle previste per il rinnovo della promozione che, in questo caso, ammonta a soli 6,99 euro al mese. Il costo da sostenere inizialmente, invece, si aggira attorno ai 17 euro e comprende l’attivazione della SIM e dell’offerta, più la ricarica da utilizzare al rinnovo.

 

 

 

Articolo precedenteDAZN: ecco quali saranno le partite della prossima giornata di Serie A in esclusiva
Articolo successivoVodafone regala Netflix ai clienti: nuove serie tv in arrivo a costo zero