offerte di FebbraioOffrendo ogni mese la possibilità di ricevere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati, le promozioni ho.Mobile, entusiasmano tutti. Per gli utenti interessati ad ottenere quantità molto alte a cifre modeste, infatti, il low cost di Vodafone, si sta rilevando un’ottima opzione. In pochi mesi, in molti hanno effettuato la portabilità all’operatore virtuale e i clienti continuano a crescere. ho. Mobile, inoltre, invoglia ancor più coloro che attualmente sono clienti Iliad o MVNO, dedicando loro un’offerta speciale.

Passa a ho. Mobile: disponibile anche a Febbraio l’offerta ho. 9,99€ e per i clienti Iliad e MVNO una nuova offerta speciale!

Anche questo mese la promozione ho. Mobile rivolta ai nuovi clienti è disponibile online e presso i punti vendita fisici. L’offerta ho. 9,99€ può essere richiesta da chiunque dedica di attivare una SIM ho. e non necessita il trasferimento del numero dal precedente gestore; un passaggio, invece, fondamentale per coloro che desiderano attivare la nuova offerta. 

Le due promozioni permettono ai clienti di ottenere le stesse quantità di minuti, SMS e Giga e includono nel prezzo tutti i servizi importanti ho. Mobile. Nello specifico le soglie previste sono le seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Per quanto riguarda i costi di attivazione e i costi delle due promozioni, i clienti che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO devono affrontare una spesa iniziale di 17 euro e un mensile pari a 6,99 euro. Tutti gli altri clienti, invece, devono sostenere un costo di attivazione pari a 19,99 euro e un mensile di 9,99 euro.

 

 

Articolo precedenteVodafone per San Valentino propone tanti smartphone con anticipo 0
Articolo successivoOPPO AX7, lo smartphone Full Screen con batteria da 4230 mAh disponibile a 249 euro