offerta ho. Mobileho.Mobile sembra non avere alcuna intenzione di mollare la presa nei confronti di Iliad, infatti, rivolge ai clienti di quest’ultimo la sua nuova promozione. L’offerta presentata dall’operatore virtuale di Vodafone più che una vera e propria nuova promozione può essere definita una rimodulazione della precedente. Anch’essa si rivolge, infatti, ai clienti del gestore francese e dei vari MVNO e continua ad offrire le stesse soglie, l’unica differenza riguarda il costo mensile.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO: ecco l’offerta ho. 6,99€ con minuti, SMS e 50 GB di traffico dati!

L’offerta ho. 6,99€, come suggerito dallo stesso nome, prevede una spesa di 6,99 euro al mese ed è rivolta soltanto a coloro che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO ad ho. Mobile. I nuovi clienti, tramite la promozione, hanno la possibilità di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

L’attivazione può avvenire soltanto presso i punti vendita ho. Mobile, rintracciabili tramite il sito ufficiale del gestore. Il costo iniziale da sostenere è pari a 17 euro e comprende la nuova SIM, l’attivazione della promozione e il suo primo rinnovo. La spesa prevista per il rinnovo sarà addebitata dall’operatore sul credito residuo ogni mese ma, nel caso in cui siano esaurite le soglie di GB previste, è possibile effettuarlo anticipatamente.

ho. Mobile, anche tramite l’attivazione dell’offerta speciale, garantisce ai clienti l’inesistenza di spese impreviste o costi extra. Il low cost di Vodafone, infatti, include nel prezzo tutti i servizi importanti e blocca automaticamente i servizi a contenuto.

Articolo precedenteCome registrare le chiamate su WhatsApp, Telegram, Skype e Facebook
Articolo successivoGoogle e Google News: ecco le ricerche più effettuate a San Valentino