credito residuo svuotato costi nascosti e abbonamenti truffa

Una serie di abbonamenti truffa sembra esser tornata ad infastidire i clienti di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad, ma soprattutto a scalare il loro credito in sordina. Nonostante le lamentale divulgate negli ultimi tempi, non è stata ancora trovata una risoluzione a questo problema che ahimè è reale e coinvolge molte persone. 

Capita troppo spesso di accorgersi di avere qualche abbonamento truffa e servizio non richiesto attivo… e purtroppo in alcuni casi è troppo tardi per recuperare i soldi rubati e scalati. Negli ultimi mesi, alcuni di questi come Gossip Girls sono stati facilmente individuabili e eliminabili grazie all’SMS di avviso, ma ricordiamoci che non tutti offrono questo vantaggio.

Come mettere fine ai soldi scalati e agli abbonamenti truffa

Al fine di salvaguardare il proprio credito telefonico ed eliminare questo continuo timore, gli utenti possono risolvere i propri problemi con un semplice rimedio. Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad saranno felice di aiutarvi e rispondere alle vostre esigenze; proprio per questo motivo vi invitiamo a chiamare il proprio servizio clienti e richiedere aiuto ad un operatore.  Quando un addetto sarà pronto a ricevervi, non dovrete far altro che esporre i fatti e richiedere la disabilitazione di eventuali abbonamenti truffa attivi e l’attivazione di un blocco totale. Se effettuate questa operazione entro le 24 ore dall’attivazione, potrete richiedere anche un rimborso.

Articolo precedenteSky ha un nuovo canale, in arrivo le recensioni di TecnoAndroid
Articolo successivoTIM, 10 Giga gratis a tutti i clienti: ecco come richiedere il regalo