TIM: due offerte per rubare utenti a Iliad, fino a 50GB con soli 6 euro

TIM ha lanciato diversi offerte in questo periodo, e tutte con lo scopo di recuperare qualche utente perduto durante il percorso. L’arrivo del nuovo gestore Iliad non ha fatto altro che innalzare il livello della concorrenza che adesso agisce in gran numero.

Proprio la nuova azienda transalpina ha portato via diversi utenti a TIM, che in questo momento sta escogitando una strategia per risalire la china. Questa consiste nel lancio di due offerte incredibili che costano anche molto poco e che allo stesso tempo contengono contenuti molto ampi da offrire agli utenti. In un caso in particolare si tratta addirittura di un ritorno che di certo sarà molto gradito dagli utenti stessi.

 

Tim, ritorna la Iron 50 giga insieme ad un’altra promozione che di sicuro ruberanno molti utenti Iliad

Le migliori offerte di Tim hanno fatto la loro prima uscita già durante l’estate, ma non hanno sortito l’effetto desiderato dal gestore. In questo momento bisognava dare una scossa, e infatti il provider più famoso d’Italia ha scelto di lanciare una promo già vista prima.

Ecco quindi che è ufficiale il ritorno della Iron 50 giga, promozione che ha un costo di soli 6,99 euro al mese e che include al suo interno tutte le soluzioni migliori. Ci sono infatti minuti illimitati verso tutti i gestori per le telefonate oltre a 50 giga di traffico dati in 4G ogni mese. L’altra promo è invece la Iron +27 giga gratis, offerta che include un totale di 30 giga e minuti illimitati al costo di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: svelato il nuovo metodo per recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoIPTV: tutti i pericoli illustrati da Le Iene, arrivano multe molto salate