WhatsApp: nuovo aggiornamento da favola per gli utenti, ecco le novità

WhatsApp, che sarà ricordata al secolo come l’app più conosciuta in assoluto, è ultimamente molto avvezza al cambiamento. Infatti gli aggiornamenti apportati in questi giorni alla piattaforma hanno dimostrato come tutto possa cambiare improvvisamente.

Tuttavia gli utenti risultano davvero felici ogni qual volta nel Play Store o App Store compare l’icona che preavvisa un nuovo update. L’ultimo visto è quello che sicuramente ha scosso – in senso positivo – il mondo WhatsApp. Sono arrivate infatti nuove possibilità, come l’autenticazione con dati biometrici e quindi con impronte e volte. Ora però pare che un nuovo aggiornamento sia sul punto di fare la sua prima uscita, o almeno così sembra secondo le fonti più autorevoli.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta agli utenti un nuovo sistema per l’invito nei gruppi, ecco come funziona

L’intero sistema, per quanto riguarda WhatsApp, è in continuo cambiamento e gli utenti non possono essere altro che contenti. In effetti, vivere un’app statica potrebbe portare il pubblico a stancarsi facilmente fino a passare alla concorrenza.

WhatsApp questo non può permetterlo e pertanto ha deciso di lanciare prossimamente ancora un altro aggiornamento. In questo caso si tratta dei gruppi ed il sistema di invito che riceverà una modifica importate.

Secondo le notizie riportate dall’autorevole fonte WABetainfo, la piattaforma starebbe sviluppando un nuovo sistema per l’invito ai gruppi. Questo permetterà all’utente di ricevere una richiesta ogni volta che qualcuno vorrà aggiungerlo in un gruppo. I primi dettagli saranno disponibili come sempre per iOS, ma ovviamente non mancherà l’aggiornamento per Android.

Articolo precedenteEuronics: le offerte con rimborso rappresentano il nuovo volantino (foto)
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte di febbraio 2019