WhatsApp: il contenuto del nuovo aggiornamento è da favola, utenti increduli

Tutto ciò che WhatsApp tende a fare ultimamente è svecchiare l’applicazione con tantissime novità che in un modo o nell’altro faranno di certo piacere agli utenti. La priorità assoluta riguarda la sicurezza, la quale negli ultimi anni è stata un po’ carente.

Ora, con l’autenticazione biometrica, WhatsApp è diventata certamente più sicura e ora non  tocca altro che attendere che l’update sia allargato anche agli utenti Android. Nonostante le tante migliorie pare che qualche altra novità sia pronta ad allietare gli utenti che non attendono altro. Un nuovo aggiornamento è quindi in agguato e a quanto pare si sanno già tutti i suoi aspetti.

 

WhatsApp: è stato pianificato un nuovo aggiornamento che potrebbe portare i messaggi video insieme ai messaggi vocali

Molti utenti sono contenti delle funzioni che WhatsApp possiede in questo momento anche se desiderano avere sempre di più. Ora come ora infatti non manca quasi nulla ma gli sviluppatori non la pensano così.

Infatti la piattaforma è pronta per essere aggiornata ancora con alcune novità che comprendono la messaggistica. Nelle ultime ore alcune indiscrezioni hanno portato a galla una voce: i messaggi video sono pronti per arrivare su WhatsApp. Ma cosa sono i messaggi video? Questi non sono altro che una declinazione delle note vocali, semplicemente con l’aggiunta del video.

Con uno swipe verso destra o verso sinistra sul microfono delle note vocali potrete dunque far comparire una fotocamera che registrerà un messaggio video. Non sappiamo quando arriverà il nuovo aggiornamento, ma non passerà molto tempo.

Articolo precedenteVolantino Trony lancia lo Sconto IVA con grandissime offerte (foto)
Articolo successivoTIM e Vodafone: battuta Iliad con due promo da 50GB a 6,99 euro al mese