Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Su Sky nel corso di questa settimana sono tornate le grandi partite della Champions League. Si replica già il prossimo martedì e mercoledì con gli altri quattro ottavi di finali: dopo la Roma, toccherà alla Juventus difendere i colori del nostro campionato.

La Champions rappresenta il fiore all’occhiello per Sky, nei confronti tanto di Mediaset (che oramai ha quasi abbandonato il settore della pay tv), tanto di DAZN. L’emittente satellitare, anche per accreditarsi nuovo pubblico, ha ora pensato ad un’offerta low cost per quelle persone ancora indecise.

 

Sky, tutti i pacchetti (compresa la Champions League) in prova a soli 9 euro

Il team commerciale del gruppo ha pensato ad una promozione anche per contrastare il sistema illegale dell’IPTV. Ecco quindi un’alternativa legale per avere il pacchetto completo di Sky.

Per sei settimane, al solo costo di 9 euro da pagare una volta soltanto, gli utenti avranno accesso ai contenuti calcio, sport, ed anche ai contenuti cinema ed intrattenimento. I canali della pay tv poi saranno arricchiti anche dalla tecnologia di ultime generazione: in primis troviamo il nuovo decoder Sky Q e l’immancabile alta definizione.

Non è previsto alcun vincolo da parte degli aderenti. Per chi sceglie la strada di “Prova Sky” non saranno presenti penali in caso di disdetta dopo 42 giorni. Gli utenti che vorranno proseguire anche oltre le settimane con l’esperienza della pay tv potranno invece formalizzare un regolare abbonamento con prezzi di listino. In aggiunta alla via del satellitare sarà possibile ricevere i canali di Sky anche attraverso la Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce propone la ChiamaTutti Top con 10GB e 1000 minuti ad un prezzo super
Articolo successivo5G: offerte con prezzi alle stelle per Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad