Wind Smart 50 FlashContrastare Iliad e gli operatori low cost sembra essere obiettivo comune tra diversi gestori telefonici. Anche Wind, infatti, ha più volte dedicato delle promozioni esclusive ai clienti di tali rivali, puntando in particolar modo all’operatore francese.

L’ultima offerta operator attack risale giusto a qualche giorno fa ed è la Wind Smart 50 Flash che permette di ottenere minuti e traffico dati ed è disponibile in tutti i punti vendita dell’operatore.

Passa a Wind: per i clienti Iliad e MVNO arriva la Wind Smart 50 Flash a soli 6,99 euro al mese!

La nuova offerta può essere richiesta da tutti i clienti che decidono di trasferire il loro numero da Iliad e MVNO, eccetto ho.Mobile e CoopVoce. Recandosi in qualsiasi punto vendita, sarà sufficiente acquistare la nuova SIM e richiederne l’attivazione per ottenere le quantità di minuti e GB previste dalla promozione.

Il costo iniziale da sostenere ammonta a 11,99 euro anziché 21,99 euro. Il cliente, però, deve mantenere attiva la nuova linea per almeno 24 mesi, altrimenti l’operatore addebiterà ulteriori 10 euro inizialmente scontati. Il costo della Wind Smart 50 Flash, previsto per il rinnovo, è di soli 6,99 euro al mese; per quanto riguarda i servizi previsti, invece, ogni cliente ottiene:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

Ognuno può scaricare l’app MyWind o accedere all’area clienti presente sul sito ufficiale per monitorare i consumi effettuati.

E’ importante ricordare che la promozione può essere richiesta soltanto mantenendo attivo il numero precedentemente utilizzato con altro gestore. Non è possibile, infatti, richiederne l’attivazione su un’altra linea.

 

 

Articolo precedenteFacebook vi aiuta a bloccare qualsiasi spoiler di film e serie TV
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: segnalati nuovi modelli pericolosi per la salute