Wind Smart Online EditionLa Wind Smart Online Edition continua ad essere disponibile per tutti i nuovi clienti. L’operatore offre ancora la possibilità di effettuare la prenotazione online e ricevere la nuova SIM in uno dei punti vendita fisici.

Wind Smart Online Edition: l’offerta è ancora online per tutti i nuovi clienti!

Tutti possono richiedere una nuova SIM Wind tramite il sito ufficiale del gestore ed ottenere l’offerta Wind Smart Online Edition. La promozione è una delle ottime opzioni presentate dal gestore, che permette di ricevere minuti e GB di traffico dati a poco prezzo.

I nuovi clienti, infatti, dopo aver effettuato la prenotazione online, sostenendo una spesa iniziale che si aggira attorno ai 25 euro, possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

La spesa iniziale a cui si è accennato comprende 4,99 euro relativi all’attivazione della promozione, 10 euro per l’acquisto della nuova SIM e ulteriori 9,99 euro per il primo rinnovo. L’offerta, infatti, prevede un costo di soli 9,99 euro al mese che è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo.

L’attivazione della SIM comporta l’ulteriore attivazione del servizio SMS My Wind e del Piano tariffario Wind Basic. Quest’ultimo prevede i seguenti costi:

  • 0,29 CENT al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta;
  • 0,29 CENT per ogni SMS inviato

Ricordiamo, ai clienti che necessitano una quantità di Giga più alta, che l’operatore allo stesso prezzo, permette attualmente di ottenere la Wind Smart Loves You. Quest’ultima è disponibile soltanto online e prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G.

 

Articolo precedentePayPal, nuova funzionalità per la sua app: inviare soldi è semplicissimo
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: sicurezza in aumento ma arrivano nuovi pericoli