Wind Smart Loves YouWind dedica l’ultima promozione agli innamorati. In occasione di San Valentino, infatti, lancia la Wind Smart Loves You rivolgendola a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM con o senza portabilità del numero. L’offerta è attivabile direttamente attraverso il sito ufficiale del gestore e non prevede alcun costo di attivazione.

Wind Smart Loves You: minuti illimitati e 50 GB a soli 9,99€ per tutti i nuovi clienti!

L’offerta è a dir poco straordinaria, presenta, infatti, quantità illimitate di minuti di chiamate verso tutti i numeri e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Le seguenti soglie prevedono una spesa di soli 9,99 euro al mese e, inoltre, il costo della nuova SIM è pari a 0€. E’ necessario, però, mantenere attiva la linea per almeno 24 mesi, poiché, in caso di recesso anticipato, l’operatore addebiterà la cifra inizialmente scontata.

I clienti possono ottenere la promozione soltanto attraverso il sito ufficiale del gestore che permette di completare online l’acquisto e attivare la SIM tramite videoidentificazione. Nel caso in cui si desiderasse, invece, procedere con il pagamento alla consegna sarà sufficiente selezionare la modalità di attivazione tramite corriere.

All’attivazione dell’offerta è abbinato, e incluso nel prezzo, il servizio SMS My Wind che avvisa il cliente nel caso in cui abbia ricevuto delle chiamate. Il piano tariffario base, inoltre, è attivato automaticamente e prevede una spesa di 0,29 CENT per ogni minuto di chiamata effettuata, e di ulteriori 0,29 CENT per ogni SMS inviato.

Wind non ha comunicato una data di scadenza entro la quale attivare la promozione ma è opportuno affrettarsi se interessati alla nuova opzione.

 

Articolo precedenteRocket League, il sistema party cross-platform arriva il 19 febbraio
Articolo successivoSmartphone pericolosi: ecco i modelli che emettono più radiazioni