WindLe uniche offerte a basso prezzo attivabili da ogni consumatore sul territorio italiano, sono ad oggi rappresentate dalle All Inclusive All Inclusive Young, un paio di ottime passa a Wind con le quali gli utenti riescono a raggiungere anche 30 giga di internet alla velocità del 4G, risparmiando molto denaro sulla cifra mensile da corrispondere all’azienda.

A fianco delle più comuni operator attack ad oggi disponibili per specifici utenti italiani, Wind ha giustamente pensato di realizzare anche una campagna promozionale con la quale cercare di invogliare più gente possibile all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

Fino al 10 febbraio sono ancora attive le due All Inclusive, la portabilità è richiesta se non clienti, ma ricordiamo essere disponibili anche per chi già possiede una SIM dell’operatore in questione (la differenza la fa il prezzo iniziale, con portabilità 3 euro, senza 19 euro).

 

Passa a Wind: offerte All Inclusive coinvolgono un numero sempre crescente di utenti

La versione più aperta è indubbiamente la Wind All Inclusive, una promozione da 20 giga di traffico, 100 SMS minuti senza alcun limite, raggiungibile con un costo fisso di 11,99 euro con addebito su credito residuo o 9,99 euro con addebito su carta di credito/conto corrente bancario.

Essendo fortunati consumatori con meno di 30 anni di età è possibile richiedere la All Inclusive Young. Il bundle a disposizione mensile è esattamente lo stesso, la differenza la fa il prezzo, pari a 8,99 euro indipendentemente dal metodo di pagamento (segnaliamo che richiedendo l’addebito su carta di credito/conto corrente si ricevono 10 giga in più al mese).

Entrambe le offerte sono compatibili con l’opzione aggiuntiva “Porta i tuoi amici in Wind“.

Articolo precedenteOpera per Android: con Vodafone, Tim, Wind e Tre si può navigare anonimi
Articolo successivoVolantino Expert: brillanti offerte con gli sconti Svuota Tutto (foto)