Secondo un tweet di un informatore di nome Ishan Agarwal, che recentemente ha condiviso una tonnellata di informazioni sul Samsung Galaxy S10, l’imminente smartphone pieghevole di Samsung si chiamerà “Galaxy Winner”.

Se questa notizia risultasse vera, sarebbe una svolta sorprendente, poiché la società ha registrato i nomi “Galaxy Fold” e “Galaxy Flex” che si adattano allo stile del dispositivo. Agarwal ha anche ricordato che la presentazione del Galaxy Winner sarà in diretta dopo l’evento stampa per il Galaxy S10 il 20 febbraio. Anche se la fonte non conferma che il telefono sarà annunciato all’evento. Samsung potrebbe parlare del dispositivo durante la conferenza stampa E rilasciare la pagina di prodotto. Tuttavia, è abbastanza probabile che il telefono non diventerà ufficiale il 20 febbraio, dato che quell’annuncio sarà incentrato appunto sul Galaxy S10.

La fonte dichiara anche che il nome Galaxy Winner non sembra il più adatto, ma secondo le informazioni che gli sono state fornite, è esattamente così che si chiamerà il primo smartphone pieghevole di Samsung. Durante la conferenza stampa dello sviluppatore alla fine dello scorso anno, Samsung ha mostrato uno smartphone pieghevole ipotetico. Il design di quello smartphone era coperto da una custodia resistente, ma abbiamo avuto un’idea su come funzionerà. Il display principale si piegherà verso l’interno, nel mezzo, a quel punto si accenderà un display secondario sul retro e ti permetteranno di continuare ad usare il dispositivo. Sarà probabilmente più grande di quello mostrato da Samsung.

Samsung potrebbe presto presentare il suo primo smartphone pieghevole che probabilmente chiamerà Galaxy Winner

Lo smartphone imminente della società è stato accidentalmente mostrato in un video di YouTube pubblicato da Samsung Vietnam. O per lo meno sembra essere il dispositivo in arrivo. In quel video, Samsung ha preso in giro tutti i tipi di tecnologia in arrivo, compresi gli smartphone pieghevoli. Ad un certo punto nel video è possibile dare una buona occhiata al dispositivo pieghevole dell’azienda. Non siamo ancora sicuri che questo sia il telefono che l’azienda sta pianificando di annunciare, ma è probabile che il prodotto finale gli somigli almeno.

Alcuni teaser hanno suggerito che la società annuncerà il dispositivo il 20 febbraio, come già detto, ma Samsung probabilmente vorrà evitarlo a causa del Galaxy S10, quindi è possibile che il dispositivo pieghevole possa arrivare durante il MWC 2019. Questa è solo un’ipotesi, e potrebbe essere completamente sbagliata, ma vedremo. Una cosa è certa, però, Samsung menzionerà questo dispositivo in un modo o nell’altro durante la conferenza stampa del 20 febbraio e / o durante l’MWC 2019. Infatti, è un argomento di discussione ricorrente e le persone sono interessate, a quanto pare.

Articolo precedenteOPPO F11 Pro si mostra in tutta la sua bellezza in un nuovo video
Articolo successivoGalaxy Tab S5e, presentato il nuovo tablet Samsung con design premium