wind smart 50 flash

Wind Smart 50 Flash è la nuova promozione di tipo operator attack attivabile esclusivamente dai clienti che provengono da Iliad e alcuni MVNO (escluso ho. mobile e CoopVoce). Il passaggio si potrà concretizzare soltanto se ci sarà la portabilità del proprio numero telefonico.

Smart 50 Flash prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G a un costo mensile di 6,99 euro al mese, e può essere attivata in un qualsiasi negozio aderente.

 

Wind Smart 50 Flash: l’offerta che sostituisce altre operator attack

L’offerta tariffaria dell’operatore ha un costo di attivazione pari a 11,99 euro, anziché il prezzo pieno di 21,99 €. Lo sconto appena citato è valido per tutte le SIM che rimangono attive con Wind per almeno 24 mesi consecutivi. In caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima del periodo vincolato, Wind addebiterà i restanti 10 euro sul credito residuo. Oltre all’attivazione, ci sarà da pagare il prezzo di una nuova SIM ricaricabile di 10 euro, con 1 centesimo di credito incluso.

Con l’arrivo di Smart 50 Flash, Wind ha inoltre comunicato la chiusura definitiva della commercializzazione delle due promozioni Wind Smart 40 Fire a 4,99 euro al mese e Wind Smart 40 Flash a 6,99 euro al mese.

È valida anche l’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind per avere 10 Giga in più nel piano tariffario. Tale possibilità è molto utile nel caso in cui abbiate finito i Giga del vostro bundle, poiché potrete continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps.

Infine in assenza di altre comunicazioni, si suppone che anche Smart 50 Flash può essere sfruttata in Unione Europea con circa 5 Giga di traffico. Superato questo tetto massimo, Wind si riserva di applicare un sovrapprezzo pari a 0,549 centesimi di euro a MB IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2019.

Articolo precedenteI Costi nascosti azzerano il credito dei clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre:
Articolo successivoWhatsapp è pericoloso: clienti TIM, Wind Tre e Vodafone sotto attacco