Tim, Wind, 3, Vodafone: le migliori offerte di oggi per festeggiare San Valentino

San Valentino è distante solo poche ore. Anche quest’anno le compagnie di telefonia non faranno mancare i regali per tutti gli innamorati (ed in generale, per tutti i clienti) che vogliono celebrare al meglio la tradizionale festa del 14 Febbraio. Nel corso delle passate giornate, abbiamo analizzato una per una quelle che sono le migliori proposte messe in campo da TIM, Vodafone e Wind. Oggi, invece, vogliamo mostrare una sorta di quadro generale con un confronto provider per provider.

 

TIM, Vodafone e Wind: le migliori offerte per San Valentino

Iniziamo da TIM. Il gestore nazionale, quest’anno, ha fatto le cose in grande. Grazie alla piattaforma TIMparty, tutti gli utenti potranno ricevere un esclusivo codice coupon per cenare a metà prezzo in centinaia di ristoranti convenzionati sul territorio nazionale. La promozione di TIM è l’ideale per chi vuol regalare una serata magica alla propria lei o al proprio lui. Per informazioni maggiori, vi invitiamo a cliccare su questo link.

Vodafone risponde con la replica dell’offerta andata in scena lo scorso anno. Anche in questo San Valentino, tutti i clienti del gestore britannico potranno navigare senza limiti su internet. La connessione web sarà senza vincoli dalle 00:00 alle 23:59 di giovedì. La navigazione può essere effettuata, ove disponibile, con le velocità massime del 4,5G.

L’ultima battuta è di Wind. Il gestore arancione ha lanciato una speciale promozione chiamata Wind Smart Loves You. A soli 9,99 euro al mese, tutti gli interessati potranno ricevere minuti no limits per le chiamate e 50 Giga per la connessione internet.

Articolo precedenteVodafone, Tim, Wind e Tre: ecco i nuovi servizi svuotano il credito
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino rimborsa fino a 500 euro (foto)